E’ stato inaugurato  oggi  in  via del Brentino,  a Massarosa, un nuovo impianto sportivo: un  cable park installato  dall’ A.S.D Cableversilia associata alla FISW .

A portare  i saluti  dell’Amministrazione il Sindaco Franco Mungai, l’assessore Mariano Donati e i consiglieri delegati Raffello Giannini e Riccardo Brocchini.

“Dedicato agli sport d’acqua- dice  il responsabile  dell’impianto Luca  Franchi- il CABLE PARK è un impianto sportivo di nuova generazione che valorizza il territorio.Già presente in 800 location in Europa e Asia, non si limita ad essere un punto di incontro dedicato agli atleti, ma si trasforma in un completo e innovativo luogo di svago, per adulti e bambini. L’impianto di cable wakeboard è adatto per la propedeutica per tutti gli sport. Oltre alle attività d’acqua, sarà possibile praticare attività ludiche, come il beach volley, il calcio balilla e il ping pong preso il centro sportivo.Lo scopo della A.S.D CableVersilia e’ di promuovere questa nuova disciplina, riconosciuta dalla FISW (Federazione italiana sci wakeboard) e IWWF (international Waterski & wakeboard Federacion) avvicinando i ragazzi ad uno sport innovativo e che potranno praticare e condividerlo con amici e familiari ”.

(Visitato 957 volte, 1 visite oggi)

Mostra agrozootecnica la seconda giornata

Passi carrabili, interviene il sindaco per fare chiarezza